Dead Space Remake avrà un finale alternativo

Dead Space

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Dead Space Remake avrà un finale alternativo

Scoperto grazie ai nuovi trofei del titolo.

Dead Space Remake avrà un finale alternativo

Nonostante il 2023 si prospetti pieno zeppo di nuove IP, molti non vedono l’ora di rigiocare ai remake in arrivo. Tra i titoli che stanno per essere svecchiati, troviamo Dead Space Remake, creato originariamente dal creatore del nuovissimo The Callisto Protocol.

Come è stato annunciato già dall’anno scorso, il titolo subirà una valanga di migliorie e ritocchi, non solo per l’aspetto grafico. Isaac non sarà più il personaggio silenzioso che ricordavamo nel primo Dead Space, e con ciò troveremo anche tante nuove chicche.

Oggi è stata pubblicata da Exophase l’intera lista di trofei che potremo ottenere su Dead Space Remake. Tra i trofei classici che tutti si aspettavano, ne spunta uno alquanto peculiare che fa pensare ad una modifica eclatante.

Chi ha giocato il titolo originale saprà bene che esiste un solo finale di Dead Space, ma ciò probabilmente cambierà nel remake. Per evitare di fare spoiler, non riveleremo il nome del trofeo, ma la descrizione recita: “Guarda il finale alternativo a qualsiasi difficoltà“.

Per il momento, non sono stati rivelati i contenuti che verranno aggiunti a quelli originali e, per questo motivo, non sappiamo ancora come ottenere il finale alternativo. Il terrificante remake di Dead Space uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 27 gennaio.

Vi ricordiamo che sarà possibile ottenere anche Dead Space 2 preordinando il gioco su Steam. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di scoprire il nuovo finale? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Dead Space remake


Fonte

Lost Password