Tales of Symphonia Remastered: disponibile su YouTube l’anime ufficiale

Un buon modo per scoprire il mondo di Sylvarant

Tales of Symphonia remastered anime

Questo 2023 ricco di titoli interessanti per gli appassionati di JRPG parte con il piede giusto offrendoci il ritorno di un grande classico con Tales of Symphonia Remastered (prenotabile con questo link), la cui uscita è fissata per il 17 febbraio.

Per avvicinarsi alla release del titolo nel modo migliore possibile, Bandai Namco ha reso disponibile gratuitamente sul proprio canale YouTube l’anime ufficiale del gioco, Tales of Symphonia The Animation. Questa serie del 2007 è composta da 4 episodi, ed è visionabile con audio giapponese e sottotitoli italiani (trovate il video in coda alla news).

Attualmente è possibile guardare la prima puntata, con le successive che saranno pubblicate periodicamente. Tales of Symphonia racconta la storia di due mondi, Sylvarant e Tethe’alla,  strettamente collegati uno all’altro. L’anime segue le avventure di Lloyd e i suoi amici mentre cercano di salvare Sylvarant senza portare alla rovina di Tethe’all.

Vi ricordiamo che questo amatissimo titolo sarà disponibile per il lancio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in una “Chosen Edition” che comprende:

  • La custodia in metallo ispirata a Corrine, lo spirito elementale simile a una volpe amico di Sheena
  • Gli adesivi dei personaggi
  • 3 stampe artistiche

Inoltre prenotando il gioco da GameStop otterrete in omaggio una calamita da collezione, che renderà la vostra copia del gioco ancora più esclusiva.

Fateci sapere cosa ne pensate di Tales of Symphonia Remastered nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password