Il nuovo Mario per Switch è New Super Mario Bros U Deluxe

Un grande titolo tirato a lucido

Il nuovo Mario per Switch è New Super Mario Bros U Deluxe

Il rumor era già emerso nelle scorse settimane, ma adesso abbiamo l’ufficialità. A partire dall’11 gennaio, infatti, New Super Mario Bros U tornerà in una versione Deluxe che comprenderà, oltre al gioco originale, anche la corposa espansione New Super Luigi U, per un totale di 164 livelli ed un’infinità di salti ed acrobazie varie da compiere.

Il titolo era uscito originariamente su Wii U nel 2012, e si presenta come un classico Super Mario in due dimensioni che però aggiunge anche qualche elemento come la modalità cooperativa fino a quattro giocatori e ben 5 personaggi selezionabili: Mario, Luigi, Toad, Ruboniglio e Toadette.

In attesa di un capitolo veramente nuovo della saga, New Super Mario Bros U Deluxe rappresenta comunque un ottimo antipasto col quale divertirsi per ore ed ore: un’altra perla della precedente generazione di Nintendo sta per tornare più in forma che mai.

 


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up