fbpx
Yoshi's Crafted World

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yoshi’s Crafted World capovolge il mondo del draghetto Nintendo

Che ci sarà dall'altra parte?

Yoshi's Crafted World

Il tenero draghetto Nintendo è pronto a vivere una nuova avventura su Switch in quel famoso “Yoshi’s title” che finora era rimasto assai generico: adesso un titolo ce l’ha eccome ed è Yoshi’s Crafted World.

Durante il Direct Nintendo si è mostrato in circa un minuto di gameplay che mostra esattamente ciò che si aspetta da un gioco di Yoshi: un adorabile protagonista lancia-uova saltellante, un mondo coloratissimo e un’interessante novità. Sarà possibile infatti “capovolgere” il mondo di gioco, ovvero passare dalla visuale “alla sinistra” di Yoshi a quella “alla destra”.

Vi lasciamo osservare la nuova feature direttamente nel video sottostante. Yoshi’s Crafted World arriverà su Nintendo Switch la prossima primavera, preparatevi ad una nuova ed adorabile avventura!

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password