Town, il nuovo gioco per Switch dagli sviluppatori dei Pokémon

Un nuovo RPG da Game Freak

Town

Game Freak non è solo Pokémon, a volte si tende a dimenticarlo, ma è in momenti come questi che lo studio di sviluppo se ne salta fuori con qualcosa di nuovo: ecco allora Town, un RPG in arrivo su Switch nel 2019.

Il gioco si svolge tutto all’interno di un piccolo villaggio pacifico… non fosse per la minaccia di orribili mostri mangia-uomini (e va bene, l’ultimo aggettivo l’abbiamo aggiunto noi). Per combattere queste creature i giocatori dovranno cercare l’aiuto dei compaesani e scoprire i misteri che il villaggio nasconde.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di Town, il cui titolo da qui al 2019 quasi sicuramente subirà delle modifiche, con tanto di piccola dimostrazione di gameplay. Sembrerebbe carino, che ne dite? Batte il nostro Yoshi?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up