Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Best Fighting Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora

Dopo Pokémon, arriva la Switch di Super Smash Bros. Ultimate

Per tutti i gusti

Super Smash Bros. Ultimate

La nuova Switch a tema Pokémon non è abbastanza per voi? Nintendo ha la soluzione: ora potete avere il vostro Pikachu stampato sulla console, insieme a molti altri personaggi della grande N, grazie alla versione a tema Super Smash Bros. Ultimate.

Tutti i personaggi più iconici del primo gioco della serie: Mario, Kirby, Zelda, Yoshi, Donkey Kong, non manca nessuno all’appello nella magnifica base decorata, mentre i joy-con portano l’inconfondibile tema di Smah Bros.. Ovviamente l’acquisto comprende anche un codice per Super Smash Bros. Ultimate per scaricare il gioco a partire dal 7 dicembre.

Questa bellissima console sarà invece disponibile a partire dal 2 novembre: se ancora non siete saliti a bordo della nave Switch, forse è arrivato il momento di farlo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up