Kingdom Hearts Super Smash Bros
News 05 Ott 2021

Tutti i Kingdom Hearts in arrivo su Switch, Sora si unisce a Super Smash Bros. Ultimate

Si è appena conclusa ufficialmente l’ultima presentazione da parte del mitico Masahiro Sakurai dei personaggi Super Smash Bros. Ultimate, con tonnellate di nostalgia e un tocco da maestro per coronare questi 3 anni di impareggiabile successo.

Per concludere in bellezza, è Sora di Kingdom Hearts ad unirsi al roster di gioco, che come rivelato da Sakurai stesso è stato il personaggio più richiesto ai tempi del primissimo sondaggio lanciato per testare i desideri dei fan. Finalmente la collaborazione con l’RPG Square Enix si è fatta realtà e porterà in gioco un Sora ispirato al primo capitolo di Kingdom Hearts, accompagnato dallo stage Hollow Bastion e da 9 tracce tratte dalla serie. Inoltre chi possiede dei salvataggi di Melody of Memory otterrà una traccia aggiuntiva.

Sembrerà strano ma questa non è la notizia più importante del giorno… infatti durante la diretta Sakurai ha lanciato la bomba: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix Cloud Version, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version, e Kingdom Hearts III + Re Mind Cloud Version arriveranno presto su Switch.

Non è ancora stata annunciata una data d’uscita per i tre titoli, mentre sappiamo che Sora farà il suo ingresso in Super Smash Bros. Ultimate il 18 ottobre come ultimo membro del Fighters Pass Vol. 2.

Vi lasciamo all’ultimo “Mr. Sakurai Presents” qui sotto e vi ricordiamo che potete trovare tutti i titoli di Kingdom Hearts a questo link. Anche voi eravate tra i fan che stavano aspettando l’arrivo di Sora tra i combattenti? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]