Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate – Tutte le novità dal Direct

Chi vuole un controller GameCube in edizione limitata?

Super Smash Bros. Ultimate

Come vi avevamo anticipato, Super Smash Bros. Ultimate è stato protagonista di un Nintendo Direct quest’oggi, durante il quale sono state annunciate numerose novità: nuovi personaggi, scenari, modalità e persino una fantastica Limited Edition.

Personaggi

Se pensavate che il roster del nuovo Super Smah Bros. non fosse abbastanza ricco… beh, siete davvero esigenti! Fatto sta che non dovete preoccuparvi, perché in un solo colpo sono stati annunciati ben 5 nuovi personaggi: il mitico cacciatore di vampriri Simon Belmont di Castlevania, insieme al suo Eco Richter, la famosissima nemesi di Donkey Kong King K. Rool e i due personaggi Eco, rispettivamente di Roy e Samus, Chrom e Dark Samus


Scenari

L’avvento di Simon Belmont porta anche un’altra novità, ovvero lo stage del famigerato Castello di Dracula. In tutto Ultimate conterà ben 103 stage, circa il doppio del suo predecessore su Wii U, e considerando le variazioni Omega si arriverà ad oltre 300. Inoltre sarà presente una nuova funzione Stage Morph grazie alla quale sarà possibile scegliere due stage e combattere su entrambi allo stesso tempo mentre si trasformeranno intorno a voi.


Modalità

Super Smash Bros. Ultimate introdurrà una serie di nuovi modi di combattere, con nuovi format e regole personalizzabili. Ad esempio nella nuova modalità Smashdown non è possibile selezionare un personaggio che è già stato utilizzato in precedenza, costringendo i giocatori ad imparare ad usare diversi combattenti. Per fortuna sarà facile con la nuova modalità Training, che ora presenta anche una griglia per perfezionare i vostri lanci al millimetro.


Assistenti

Una nuova serie di aiutanti con i fiocchi si unirà alla battaglia per assistere i giocatori con devastanti mosse: Alucard con la sua fedele spada Crissaegrim, Shovel Knight con la sua inseparabile pala, la Luna di The Legend of Zelda: Majora’s Mask e il terrificante Rathalos di Monster Hunter (che dire, è proprio il più popolare tra i mostri).


Pokémon

Come potevano mancare nuovi Pokémon per gli Allenatori? La varietà di mostri tascabili nascosti nelle Poké Ball si allarga con il tenerissimo Vulpix, il mutevole Ditto e il dispettoso Mimikyu.


Musica

La colonna sonora del gioco comprenderà più di 900 tracce tra novità e vecchie conoscenze, ovvero oltre 28 ore di musica! Trasformate il vostro Nintendo Switch in un lettore musicale in modalità handheld e portatevi in giro la vostra OST preferita.


Limited Edition

Eccoci infine al piatto forte della serata, la Super Smash Bros. Ultimate – Limited Edition. Questa comprenderà, oltre al gioco, un controller GameCube in edizione speciale e, ovviamente, un adattatore per controller per Nintendo GameCube (trovate qui tutti i dettagli su prezzo e pre-order).


Super Smash Bros. Ultimate arriverà su Nintendo Switch il 7 dicembre, in versione Standard e Limited Edition. Potete riguardarvi il Direct completo qui sotto, per vedere tutte le novità di cui vi abbiamo parlato in azione. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password