Katamari Damacy Reroll rotola verso Switch e PC

Ecco il primo trailer e le immagini

Katamari Damacy Reroll rotola verso Switch e PC

Bandai Namco ha annunciato una versione rimasterizzata del primo, indimenticabile Katamari. Chiamata Katamari Damacy Reroll, questa speciale versione del gioco sarà disponibile a partire dal 7 dicembre per Nintendo Switch e PC.

Katamari Damacy Reroll è stato presentato anche durante il Nintendo Direct della scorsa notte, dove sono state svelate alcune feature esclusive della versione Switch. Tra queste segnaliamo l’HD Rumble e la possibilità di utilizzare il giroscopio dei Joy-Con per muovere la palla Katamari. Vi lasciamo al trailer di annuncio, estrapolato dal Direct.

Al momento le possibili versioni PlayStation 4 ed Xbox One sono escluse, ma non è detto che in futuro Bandai Namco non possa cambiare idea. D’altronde, tutti i loro giochi sono praticamente multipiattaforma da sempre, quindi sperare non costa nulla, giusto?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password