Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

I controller NES arrivano su Switch!

Come tornare negli anni '80.

Nintendo Switch

Giocatori nostalgici, preparatevi. Durante il Nintendo Direct di ieri sera sono stati annunciati due controller ispirati al design delle iconiche periferiche del Nintendo Entertainment System, la prima vera console mainstream di Nintendo. La coppia di controller funzionerà con tutti i titoli del NES che saranno presto disponibili su Switch. La notizia brutta? Questi iconici controller saranno acquistabili solamente da chi ha sottoscritto un abbonamento Nintendo Switch Online.

I clienti del servizio online di Nintendo potranno infatti preordinare la coppia di celebri controller NES al prezzo di 59,99 € a partire dal prossimo 19 settembre. Pare che i controller funzioneranno solamente con i giochi NES e potranno essere ricaricati collegandoli direttamente alla Switch una volta che questa sarà inserita nella docking station.

Potete ammirare i controller qui in basso, mentre vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte le altre novità introdotte dal Nintendo Direct di ieri notte, compreso il nuovo Luigi’s Mansion e l’arrivo di Final Fantasy su Switch.

Nintendo Switch NES Controllers Nintendo Switch NES Controllers


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password