Luigi’s Mansion 3 annunciato per Nintendo Switch

Luigi’s Mansion 3

Switch

Luigi’s Mansion 3 annunciato per Nintendo Switch

Scopriamo il primo teaser trailer, con tanto di gameplay

Luigi’s Mansion 3 annunciato per Nintendo Switch

Durante il Direct di questa notte, Nintendo ha annunciato il nuovo capitolo della serie Luigi’s Mansion. Al momento, il titolo provvisorio è Luigi’s Mansion 3 ed è stato presentato al grande pubblico con un trailer.

Luigi’s Mansion 3, il nuovo progetto con il fratello di Mario al centro dell’attenzione, sarà disponibile per Nintendo Switch. La finestra di lancio è fissata per il 2019, ma al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito. È possibile avere una piccola anticipazione del gameplay grazie al video, disponibile poco più in basso.

Nintendo è già da diverso tempo che ha iniziato a rispolverare il brand di Luigi’s Mansion. E chissà che se i vecchi titoli non arriveranno anche su Nintendo Switch dopo la loro uscita su Nintendo 3DS.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password