Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key – nuove informazioni sul gameplay

Anche qui i falò?

atelier ryza 3 falò

I fan della serie Atelier stanno ancora metabolizzando il rinvio di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, la cui data di uscita è stata spostata dal 24 febbraio al 24 marzo, ma possono consolarsi con i nuovi contenuti che Koei Tecmo ha fornito ai suoi fan, tra tante informazioni sul gioco e artwork creati per l’occasione.

Tra le novità che saranno presenti in questo episodio troviamo le World Quest, missioni specifiche di ogni regione che permetteranno di imparare di più sui territori visitati e sul cast di personaggi che andremo a incontrare. Si tratta però di quest importanti, e completarle potrebbe portare a grandi cambiamenti nella regione visitata e in altre aree collegate.

Atelier Ryza 3

Anche se non siamo in Dark Souls, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key non si fa mancare i falò: in questi punti di ristoro sarà possibile far riposare il party e cucinare. È possibile ottenere ricette completando alcune quest specifiche, ottenendo pasti in grado di potenziare il gruppo. Inoltre fermarsi ai falò fa scorrere il tempo, passando dal giorno alla notte e viceversa.

Sarà inoltre possibile costruire i propri Atelier in giro per le varie regioni, così da avere un quartier generale per le proprie avventure in ogni angolo del mondo. Si potranno configurare per tipologia, privilegiando gli aspetti legati all’esplorazione, alla sintesi delle materie o alla raccolta delle risorse. All’interno degli Atelier si potranno allevare i Puni, personalizzandoli a seconda del proprio gusto.

Atelier Ryza 3 toridamono

Koei Tecmo ha inoltre diffuso un nuovo artwork a cura dello storico illustratore della serie Atelier, Toridamono, che sarà visibile come interno della copertina per l’edizione fisica del gioco. Vi ricordiamo che è possibile prenotare Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key da GameStop con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova avventura di Ryza nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password