News 31 Mag 2024

Dynasty Warriors: Origins è un nuovo inizio per la serie

Acquista

Un soldato contro migliaia? Basta e avanza!

Centinaia (se non migliaia) di nemici, campi da battaglia immensi, botte da orbi e un solo, inarrestabile eroe: questa in sintesi è la serie “Warriors“, creata da Koei Tecmo e Omega Force (di cui potete acquistare gli ultimi capitoli da GameStop a questo link) ormai diverse generazioni fa e che sembra essere pronta ad una svolta con Dynasty Warriors: Origins, nuovo titolo appena annunciato durante lo State of Play.

Ne è passato di tempo dal 1997 ad oggi e sembra che, prima di regalarci un 10° capitolo, il team voglia passare da un’esperienza decisamente rinnovata rispetto al solito, incentrata su un misterioso eroe senza nome che, come di consueto, sarà coinvolto nelle battaglie dei Tre Regni.

A livello puramente tecnico, Dynasty Warriors: Origins vuole spingere la serie verso nuove vette fornendo le ambientazioni più grandi e gli eserciti più numerosi che si siano mai visti in qualsiasi titolo del franchsie. Anche alcune interazioni sembrano cambiare, perché il protagonista riesce a muoversi agilmente tra le line nemiche attaccando in prima persona con qualsiasi arma e sfruttando il supporto dell’esercito sul campo per ottenere danni extra.

Il titolo è previsto in uscita per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso del 2025. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili nei prossimi mesi. Potete dare uno sguardo all’adrenalinico gameplay del gioco grazie al trailer d’annuncio, che trovate in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di Dynasty Warriors: Origins nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it