Atelier Ryza 3 rinvio
News 19 Gen 2023

Atelier Ryza 3 rinviato a marzo su tutte le piattaforme

Non tutte le cattive notizie vengono per nuocere, anche se parliamo del rinvio di un titolo molto atteso come Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key (prenotabile con questo link), che vede spostata la sua data di uscita dal 24 febbraio al 24 marzo. Un mese giusto giusto.

Sebbene i fan potranno non essere contenti, dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate dal producer del gioco su Twitter (che trovate in coda alla news) è evidente che dietro a questo rinvio ci sia la volontà di confezionare un prodotto che renda giustizia alle aspettative e possa chiudere la trilogia nel modo migliore possibile.

Se pensiamo poi che sempre a febbraio saranno disponibili giochi come Tales of Symphonia Remastered (17/02/23) e Octopath Traveler II (24/02/23), è chiaro che prendersi un po’ di tempo extra permetterà ai fan dei JRPG di godersi tutte le avventure disponibili, senza trovarsi di fronte a una scelta forzata sugli acquisti.

La nuova data di uscita si applica a tutte le versioni del gioco: PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, dove sarà disponibile su Steam. Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate all’uscita del gioco, è possibile visitare il sito ufficiale di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate del rinvio di Atelier Ryza 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]