Negromante
Il negromante è una figura che combina gli aspetti salienti dello Stregone e del Paladino. Dotato di una discreta agilità e di attacchi forti sia corpo a corpo che a distanza, rappresenta una scelta solida spesso pronta ad ogni evenienza.
Vitalità: 28
Tempra: 20
Vigore: 8
Volontà: 25
Forza: 20
Destrezza: 18
Adattabilità: 4
Intelligenza:40
Fede: 40
Armi: Spada nera della Cripta con incantamento oscuro, Campana del Desiderio, Fiamma della Piromanzia .
Armatura: Cappuccio del Negromante, Bracciali del Mago del Leone, Set di Agdayne.
Anelli: Anello della Conoscenza, Anello di Preghiera, Anello Rituale del Sud +2, Anello di Lapislazzuli +2.
Incantesimi:Anima Risonante Migliorata, Frammenti Vitali, Tempesta Oscura, Nebbia Oscura, Trappola Vitale, Sole Proibito, Fiamma Persistente.
Usate Nebbia Oscura e approfittate della confusione in cui getterete il vostro avversario per avvicinarvi e sfruttare gli attacchi corpo a corpo. Alternativamente, date sfogo all’Anima Risonante Migliorata per infliggere danni ingenti e oscuri. Fare il negromante vuol dire giocare in maniera offensiva, lasciare poco spazio all’avversario per pensare, studiare o valutare la portata di danno dei vostri incantesimi cui raramente avranno protezione adeguata.