Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II Dark Souls II - Guida alle Build PVP

Arcimago

Stregonerie e quant’altro, un classico degli RPG, immancabile in qualunque gioco dal sapore vagamente fantasy. Nel PVP dovrete esser dotati di un certo tempismo nell’usare gli incantesimi e di buon giudizio nel prevedere i movimenti degli avversari.

Vitalità: 20

Tempra: 14

Vigore: 15

Volontà: 36

Forza: 20


Destrezza: 20

Adattabilità:20

Intelligenza:55

Fede:7

Armi: Bastone della Saggezza, Scudo del Re, Spadone della Luna Blu, Fiamma della Piromanzia.

Armatura: Cappuccio dello Stregone, Set del Mago del Leone.

Anelli: Anello della Cloranzia+2, Terzo Anello del Drago, Anello del Rituale del Sud +2, Anello di Lapislazzuli +2.

Incantesimi:Anime ricercanti cristalizzate, Lancia dell’Anima suprema, Geyser dell’Anima, Camaleonte, Sole Proibito, Tempesta del Caos, Fiamma Persistente, Spadone dell’Anima.

5

Usate Camaleonte per occultare la vostra arma prima di essere visibili, molto spesso l’effetto sorpresa può essere devastante. Avete a vostra disposizione un set di incantesimi che dovreste preparare prima di ingaggiare come le Anime ricercanti, per il resto siete ben equipaggiati sia per scontri a distanza che da vicino. Ricordate che la regola è evitare gli attacchi e punire incauti arretramenti da parte dell’avversario. Lo Spadone dell’Anima può provocare un danno inaspettatamente alto, ha un animazione che trae facilmente in inganno e rende lo scambio di colpi una vittoria quasi sicura per voi.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password