Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II Dark Souls II - Guida alle Build PVP

Hardcore

Un build che non eccelle in nessuna statistica e che punta molto sull’abilità individuale. Si è praticamente un pò bravi in tutto, il che esprime un ampia versatilità e stile poco prevedibile.

Vitalità: 20

Tempra: 20

Vigore: 22

Volontà: 20

Forza: 38


Destrezza: 23

Adattabilità: 20

Intelligenza:20

Fede: 20

Armi: Scimitarra del Monastero, Pugnale dell’Ombra, Campana sacra da Chierico.

Armatura: Set del Berserker o Set Armatura Oscura, a seconda di quale vi faccia sentire più figo (o più leggero, il secondo in questo caso).

Anelli: Anello della Lame +2, Anello della Cloranzia +2, Terzo Anello del Drago, Anello di Flynn.

Incantesimi:Giuramento Sacro.

8

Tutte le armi, ad eccetto della Campana, devono essere modificate con il potenziamento Mondano mentre dovrete usare 5 Incensi dello Scettico per usufruire del miracolo indicato. L’Armatura Oscura offre un ingente quantità di resistenza all’elemento Oscuro permettendovi di duellare più facilmente contro i malefici. Questo build vi dona una leggerezza incredibile e una capacità di parare gli attacchi, colpire alle spalle e punzecchiare il più possibile. Raramente sarete in grado di stordire permanentemente il vostro avversario, ma la vostra capacità di infliggere un colpo alle spalle è veramente elevata. L’Anello di Flynn ben si sposa con la vostra predisposizione al poco equipaggiamento per tanto danno.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password