Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II Dark Souls II - Guida alle Build PVP

Assassino

Non sono un fan di chi si nasconde nell’ombra per attaccare alle spalle, ma mi sembra doveroso accennare a un tipo di personaggio che premi la costanza e l’esser abili e pericolosi come veri e propri ninja, con katana inclusa nel build.

Vitalità: 40

Tempra: 40

Vigore: 15

Volontà: 13

Forza: 16


Destrezza: 40

Adattabilità: 30

Intelligenza:1

Fede: 8

Armi: Sterminatrice (Veleno), Pugnale, Fiamma della Piromanzia.

Armatura: Set di Llewelyn, Bracciali della Farfalla.

Anelli: Terzo Anello del Drago, Anello della Cloranzia +2, Anello Rituale del Sud +2, Sigillo del Ratto.

Incantesimi: Nebbia Tossica, Fiamma Persistente.

7

Il vostro obiettivo è puntare all’avvelenamento tramite attacchi rapidi. Non volete far altro che corrodere e logorare il nemico, non ingaggiare un duello leale a colpo di spada. Una volta inflitto tale Status dovete solo assicurarvi che non si curino in tempo, o approfittarne per effettuare un colpo alle spalle e finire il lavoro. Visto che il Sigillo del Ratto aiuta molto in questo stile, approfittare delle trappole sparse per le aree protette del Re dei Ratti renderà complementare la vostra strategia.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Namco Bandai. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password