Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II Dark Souls II - Guida alle Build PVP

Parleremo qui del PVP, la modalità Player vs Player di Dark Souls 2, offrendo vari build e strategie per affrontare con un pò di spirito competitivo e animo RPG questo frustrante e caotico mondo.

Introduzione

Se siete qui è perché un altro aspetto di Dark Souls che vi ha incuriosito è il Multiplayer. Molti Patti sono dedicati al sostegno o alla distruzione di altri giocatori, meglio se ignare vittime perché poco familiari con le meccaniche di Invasione e impreparate di fronte a quello strano fantasma rosso che continua a fare strani gesti e tiene tra le mani uno spadone di cui non si vede la fine.

1

Una volta finita la vostra prima partita avete deciso che è infine giunto il momento di avere vendetta. O si diventa griefer (giocatore che dedica la propria esperienza in Dark Souls a dare quanto più fastidio possibile può ai nuovi giocatori) a propria volta o si sceglie di far giustizia per gli altri niubbi (principianti) come il voi passato. La landa di Drangleic diventa un bottino da saccheggiare, esplorando al limite i suoi meandri per procurarvi gli oggetti più proibitivi e nascosti cui avete rinunciato in passato nel nome della sopravvivenza, nell’entrare nel Patto a voi più congeniale e preparare il vostro equipaggiamento ad affrontare l’intelligenza umana. Giocare contro il computer e contro altri players sono due cose molto differenti: armi e oggetti che finora avete reputato inutili diventeranno il cuore della vostra strategia e il modo di interagire si differenzia molto dalla canonica tattica “non ti esporre e non eseguire troppi attacchi di seguito” che è il modo più sicuro di affrontare la IA.

Il multiplayer ricorda molto in fondo la trama di Dark Souls in sé, un eterno ciclo che si ripete in mondi diversi con personaggi diversi. L’epilogo però non cambia: solo uno avrà la possibilità di fare qualche odioso gesto sul cadavere del suo avversario. Questa Guida si propone di suggerirvi in quali punti investire le vostre Statistiche e quale Equipaggiamento procurarsi per dare battaglia agli altri prescelti. Il livello indicato è 150, facilmente raggiungibile dopo il secondo walkthrough e, nella mia personale esperienza, quello su cui si incentra la maggior parte della comunità online. Nei casi dei combattenti corpo a corpo, aggiungete sempre un incantamento che dia un effetto magico all’arma in modo che il danno non possa essere bloccato completamente.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password