Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

banner_soulsweek

Quando si dice giocare di anticipo…

Ecco che questa settimana di fine luglio ci presenta una vagonata di informazioni sul panorama videoludico più prossimo e in particolar modo, con un anticipo tipico degli stopper alla Thiago Silva, GameSoul ci mostra alcune novità su Fifa 14 e, dopo aver fatto il punto della situazione sul gioco sportivo più atteso dell’anno, ci mostra anche il packshot italiano che piacerà sicuramente ai milanisti.

Fifa 14 non è l’unico gioco su cui la nostra redazione ha lavorato in questa ultima settimana. Ci sono giochi che stanno per uscire e sia i trailer che preziosi reveal si sprecano ogni giorno che passa. E’ il caso di Saints Row IV che presenta nuovi trailer e Season Pass, ed anche l’enigmatico The Bureau Xcom Declassified che questa settimana si mostra prima in un divertente trailer interattivo, poi in un altro video descrittivo e infine concede il suo primo video gameplay.

Video gameplay concesso anche da un altro atteso gioco di prossima uscita su una delle nostre console portatili. Si tratta di Killzone Mercenary per PSVita che dona 27 minuti veri di gameplay. Sempre per PSVita, si rinnova anche stavolta l’ennesima pioggia di notizie su Dragon’s Crown tutte riassunte in unico post a cui possiamo accedere cliccando qui.

Le golosità non finiscono qui. Un po’ di pasticcini sono serviti anche ai fan dei racing games che finalmente hanno l’ufficialità della data di uscita di F1 2013 e vedono annunciato da Milestone WRC 4.

Un’altra schiera di appassionati, quelli che amano (come il sottoscritto ndFoffa) I Cavalieri dello Zodiaco hanno finalmente info riguardo alla Collector di Brave Soldiers pronta per accompagnare il gioco. Prima era stata annunciata solo in Giappone, ma poi è stato ufficializzato l’arrivo della edizione da collezione anche in Europa.

Tra i prossimi giochi in uscita non poteva mancare, come promesso settimana scorsa, l’hands on dei nostri inviati su PayDay 2. Mascherati come i protagonisti del gioco in questione i nostri Kurtz e Viewtifulpask hanno fatto incetta di banconote e spaventato signore in fila agli sportelli delle banche rapinate (…virtuali…così ci hanno detto).

Per quanto riguarda la next gen ancora notizie su Titanfall, The Witcher 3 Wild Hunt, InFamous Second Son e ovviamente su Assassin’s Creed Black Flag. Se poi non siete facilmente impressionabili potete anche guardare questi insoliti trailer su Diablo III, ma sottolineo che non è roba per tutti.

Sempre a proposito  della next gen si evidenzia Microsoft questa settimana con la sua svolta indie su Xbox One. La casa di Redmond lascerà, infatti, spazio libero agli sviluppatori indipendenti sulla sua console di nuova generazione che, tra le altre, cose non è più prenotabile negli USA (così anche PS4) dal momento che le richieste sono il doppio delle previsioni e dei pre order delle console precedenti.

Seganaliamo come ogni settimana le esclusive e fantastiche guide dei nostri redattori insieme a consigli importanti e recensioni.

Incredibile, ma vero…questa settimana non abbiamo parlato di GTA V, però abbiamo fatto di più. Siamo andati a vedere come il nostro caro vecchio Niko Bellic abbia preso la notizia di un nuovo capitolo della serie senza essere preso in considerazione.

Alla prossima con Soul’s Week!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password