The Witcher 3: Wild Hunt – Dettagli sul sistema di combattimento

The Witcher 3: Wild Hunt – Dettagli sul sistema di combattimento

1920X1080_LESHY

Nonostante possa sembrare semplicistico, è necessario padroneggiare al meglio il combat system della serie The Witcher per evitare spiacevoli e repentine morti. In tal senso CD Project ha ulteriormente espanso il tutto in The Witcher 3 per dare al giocatore un ventaglio di tattiche tutto nuovo, come preannunciato in un precedente articolo.

Diamo uno sguardo all’intervista di ClickOnlineMaciej Szcześnik, gameplay designer della compagnia, che ha espresso quanto segue:

All’inizio, Geralt sarà in grado di di scegliere tra 5 segni. Ma la questione non finisce qui, poiché in The Witcher 3 abbiamo introdotto un nuovo sistema di lancio che praticamente raddoppia il numero di segni a disposizione. Queste “versioni alternative” verranno sbloccate attraverso lo sviluppo del personaggio, ma non le definirei come semplici upgrade, sono piuttosto nuovi e differenti modi per organizzare le vostre strategie.

Prendiamo il segno Aard come esempio. L’effetto primario è quello di lanciare un impulso verso il nemico per stordirlo. Col tempo, i giocatori sbloccheranno una versione secondaria del segno che tramite la pressione prolungata del tasto getterà a terra tutti i nemici che circondano Geralt.

Similmente a quanto visto nei precedenti titoli, Geralt avrà molteplici posizioni di combattimento che impiegano ben 96 nuove animazioni, mentre sono stati eliminati i QTE (menomale! ndPrime).

The Witcher 3: Wild Hunt è atteso per il 2014 su PS4, Xbox One e PC.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password