The Bureau: XCOM Declassified, primo gameplay!

The Bureau: XCOM Declassified, primo gameplay!

The Bureau Banner

Agente Carter a rapporto, signore

Dopo il trailer interattivo riguardante Ennis Cole, in cui gli utenti potevano scegliere il finale tramite l’uso di due hashtag, e quello di Orbit il clown, siamo riusciti ad ottenere il primo gameplay video in assoluto del titolo 2K Marin, con tanto di scena d’apertura.

Mente i potenti si riuniscono per far fronte alla minaccia aliena, (NdZack ma saremo noi a dover muovere le mani e premere il grilletto, ovviamente) noi impersoneremo Carter, un agente del Bureau incaricato di proteggere una valigetta dal contenuto sconosciuto. Tutto sembra tranquillo, ma, naturalmente, succede qualcosa di non molto piacevole. Una donna si presenta alla porta della stanza di Carter…

Da questo punto in poi vi lascio al filmato, ricordandovi che “The Bureau” sarà disponibile a partire dal 23 Agosto su PS3, Xbox 360 e PC. Enjoy the alien invasion!

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password