Fallout: Scovati online alcune foto del set della nuova serie di Amazon Prime

Pronti ad esplorare il mondo distopico di Fallout?

Fallout serie TV Amazon set

Fallout è ormai uno dei franchise più iconici di Bethesda che ha conquistato i cuori dei fan da tutto il mondo. Il 2022 è stato un anno molto importante poiché si è festeggiato il 25esimo anniversario della IP.

Come ben sappiamo, il mondo dei videogiochi e quello cinematografico si stanno avvicinando sempre di più. Ormai è possibile trovare in TV o in streaming tante serie TV basate su grandi videogiochi, come la nuovissima The Last of Us o Cyberpunk: Edgerunners.

Amazon Prime Video sta pian piano contrastando il colosso di Netflix con alcune recenti serie TV, come House of The Dragon o l’inaspettata serie sull’universo di Warhammer 40K. Alcuni di voi sapranno che il colosso delle spedizioni sta lavorando ad una serie dedicata all’amato franchise di Bethesda.

Il leaker Idle Sloth ha segnalato alcune foto che stanno recentemente girando online. Esse sembrano provenire dal set della nuova serie di Fallout. Dagli scatti, si può notare l’iconica insegna della stazione di servizio in Fallout 4, Red Rocket.

Il set è stato allestito in una location molto amata da Hollywood, presso la stazione di servizio della Citgo, situata nella Route 9W, nel New Jersey. In linea di massima, sembra che la serie sarà fedele al franchise e ci si aspetta che uscirà nel corso del 2023, insieme ad un update per la versione next-gen di Fallout 4.

Potete acquistare alcuni dei tanti capitoli del franchise di Fallout tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di guardare questa nuova serie sul nostro gruppo Facebook.

Fallout Amazon Prime series filming in Nyack, NY.


Lost Password