News 17 Giu 2024

Per Todd Howard non c’è bisogno immediato di un nuovo Fallout

Acquista

"Capisco l'entusiasmo, ma serve tempo"

Complici le espansioni per Fallout 76, l’aggiornamento Next Gen per Fallout 4 ma soprattutto la serie TV di Amazon Prime Video tratta dal videogioco, non c’è mai stata così tanta attenzione per la saga di casa Bethesda. Sebbene la febbre da Fallout sia leggermente scesa dal suo climax, rimane comunque presente tra i fan nuovi e vecchi della serie.

In una recente intervista che potete trovare in fondo all’articolo, il direttore e produttore esecutivo Todd Howard ha dichiarato come Bethesda non abbia bisogno di correre per creare un nuovo capitolo single player. “Non ne posso parlare (ovviamnete) ma giochi di questo genere hanno bisogno di tempo e dedizione“.

Ricordiamo che Fallout 76 ha ricevuto un aggiornamento chiamato Skyline Valley, qui potete trovare tutti gli aggiornamenti. Puoi entrare nel mondo di Fallout 76 con Xbox Game Pass, disponibile per l’acquisto a questo link,

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it