Fallout Fortnite gamesoul
News 20 Mag 2024

Fortnite annuncia il crossover con Fallout

Una collaborazione che mancava!

Sappiamo poco e nulla riguardo alla prossima collaborazione di Fortnite, che espanderà ancora di più il suo universo di franchise, ma una cosa è certa: preparate il contatore geiger. Il titolo di casa Epic ha annunciato una collaborazione con Fallout.

È bastato un semplice tweet con un paio di emoji con copertina sull’account ufficiale per scatenare ad ora ben 11,2 milioni di visualizzazioni. Non sappiamo dunque praticamente nulla, ma possiamo immaginare che come minimo saranno presenti skin e oggetti in game, ma dall’immagine possiamo azzardare anche qualche speculazione su un possibile bioma della mappa.

Quella con Fallout sarà solo l’ultima delle collaborazioni storiche del titolo sparatutto, e visto il periodo con il lancio della Serie TV su Amazon Prime Video e l’aggiornamento di Fallout 4 per Next Gen, il franchise sta vivendo una seconda vita.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!