News 10 Giu 2024

Fallout 76 si espande e ci porta nella Skyiline Valley dal 12 giugno

Acquista

Il mondo post apocalittico si espande

L’onda buona della serie Fallout continua, sulla scia del successo della serie di Prime Video, e durante l’Xbox Game Showcase 2024 abbiamo potuto assistere a un trailer che ci trasporta nei nuovi contenuti dedicati a Fallout 76, il multiplayer online post apocalittico di Bethesda, che amplierà finalmente il suo mondo con Skyline Valley.

Questo aggiornamento infatti espanderà per la prima volta la mappa del gioco, facendo attraversare ai giocatori il Savage Divide per raggiungere le zone più a sud dell’Appalachia. In questa nuova regione, la Skyline Valley appunto, potremo visitare nuove location e quello che era conosciuto come il Shenandoah National Park.

L’aggiornamento Skyline Valley sarà disponibile per tutti i giocatori di Fallout 76 su PC, Xbox e PlayStation a partire dal 12 giugno – ormai dietro l’angolo! Nella sua nuova storia scopriremo il Vault 63 e proveremo a risolvere i suo misteri, a cominciare dal supervisore Hugo Stolz. Ovviamente saranno presenti nuovi eventi, nuovi nemici e nuovi boss della regione.

Non manca ovviamente un pacchetto di lancio, il Lost Treasures Bundle, con cui cominciare alla grande la nuova espansione e ottenere tanti oggetti cosmetici, oltre che una spettacolare Power Armor del Vault 63. Ma non solo, perché grazie alla Weather Control Station potrete cambiare il tempo nella vostra area e – se proprio volete- usare la posa “Lightning Rod” per attirare i fulmini!

Puoi entrare nel mondo di Fallout 76 con Xbox Game Pass, disponibile per l’acquisto a questo link,

Pronti a mettervi in viaggio nella Skyline Valley di Fallout 76? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it