Netflix è alla ricerca di un Game Director per un nuovo tripla A per PC

Lo studio riuscirà a competere con la concorrenza?

Netflix è alla ricerca di un Game Director per un nuovo tripla A per PC

Netflix è una delle tante compagnie che offre un corposo servizio di streaming di serie TV da ogni parte del mondo. L’azienda ha sempre mostrato interesse al settore del gaming con tante serie basate su di esso come l’acclamato Cyberpunk: Edgerunners o la serie in arrivo di Dragon Age: Absolution.

Da quasi un mese, Netflix ha ampiamente comunicato di voler investire nel settore del gaming aprendo uno studio tutto suo. Di recente, come è stato evidenziato da  Mobilegamer.biz, la compagnia sta offrendo un posto di lavoro presso il suo nuovo studio di sviluppo a Los Angeles.

A quanto pare Netflix sta cercando un Game Director in grado di dirigere e creare un quadro generale per una nuova IP tripla A per PC. Il candidato dovrà avere tanta creatività e competenze utili per dare la giusta spinta allo studio.

Al Game Director verrà data l’opportunità di essere il leader creativo del primo titolo originale di Netflix. Nonostante non siano state date molte informazioni sulla IP nella lista di competenze viene richiesta esperienza con FPS e/o shooter in terza persona.

Molti giocatori che possiedono un account Netflix sicuramente saranno entusiasti di scoprire cosa realizzerà lo studio di Los Angeles. Vi ricordiamo che Dave Bautista sta cercando in tutti i modi di farsi notare da Netflix per candidarsi nella prossima serie di Gears of War.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club e a tutte le offerte del Black Friday offerte da PlayStation. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare al primo titolo sviluppato da Netflix sul nostro gruppo Facebook.

Netflix studio videogiochi


Fonte

Lost Password