Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse mostra il costume crossover con Dead or Alive

Terrore sì, ma con un certo stile

Project Zero bonus preorder

Pur non trattandosi di una delle release più importanti del prossimo anno, Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è comunque pronto per raggiungere finalmente tutti i fan della serie dopo il lungo limbo vissuto in terra giapponese, confinato per tanti anni su Nintendo Wii senza che fosse disponibile una versione in lingua occidentale.

Per incentivare l’acquisto da parte dei fan e dei nuovi giocatori, Koei Tecmo ha mostrato tramite i suoi canali ufficiali il contenuto bonus che sarà disponibile per tutti coloro che prenoteranno il titolo o lo acquisteranno nelle prime due settimane dalla sua uscita, prevista per il 9 marzo 2023 su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

I fan più fedeli potranno quindi vivere l’avventura horror di Ruka facendole indossare il bizzarro outfit da “goth girl” che solitamente vediamo sfoggiare da Marie Rose in Dead or Alive 6 (che potete acquistare a questo link), il che potrebbe rendere l’esperienza più leggera rispetto a quanto ci si possa aspettare da un franchise così terrificante.

Potete scoprire tutte le edizioni disponibili per Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse visitando la pagina ufficiale del gioco, che nel corso delle settimane precedenti all’uscita mostrerà i contenuti aggiuntivi in dettaglio. Tra questi c’è anche il buffo copricapo “Camera Obscura”, gratis per chi dispone di un salvataggio di Project Zero: Maiden of Black Water.

Pronti a vestirvi a come si deve? Fateci sapere cosa ne pensate di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password