Forspoken demo PC e primo DLC

Forspoken

PC PS5
Acquista Ora

Forspoken: Annunciato il primo DLC del gioco

Demo su PC disponibile da oggi.

Forspoken demo PC e primo DLC

Oggi è stato finalmente pubblicato uno dei titoli più attesi per PS5, Forspoken. Il nuovo titolo di Square Enix sicuramente riuscirà a tenere occupati i giocatori per un bel po’ di tempo, perciò non vediamo l’ora di scoprire ogni dettaglio di questo vasto mondo magico.

In questi giorni, il titolo ha subito diversi leak tra cui persino uno sul boss finale del gioco. Come ci si aspetta da questi grandi titoli tripla A, la compagnia ha già in mente di creare dei DLC.

Proprio oggi, dal Day One, è stato annunciato il primo DLC di Forspoken intitolato “In Tanta We Trust“. L’espansione verrà pubblicata successivamente durante il 2023. Inoltre, chi ha acquistato la Digital Deluxe Edition avrà un accesso anticipato ai suoi contenuti.

A quanto pare, questo DLC sarà un prequel alla storia principale. Insieme a questa magnifica notizia, è stato comunicato che questo pomeriggio verrà pubblicata una demo di Forspoken anche per PC.

Forspoken è disponibile su PC e PS5 da oggi. Potete acquistare una copia per console tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle specifiche tecniche per PC e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi state giocando al titolo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password