Life is Strange: Double Exposure
News 09 Lug 2024

Life is Strange: Double Exposure, mostrato il trailer dedicato a Safi

Acquista

Un personaggio tutto da scoprire!

Annunciato da poco, nel corso dell’ultima Summer Game Fest, Life is Strange: Double Exposure ha subito conquistato gli appassionati e non. Il mistero dietro questo sequel si sta poco a poco sgretolando, specie con l’ultimo trailer dedicato al nuovissimo personaggio di Safi.

Safiya Llewellyn-Fayyad, o più semplicemente appunto, Safi è una poetessa, figlia della preside di Caledon, e la migliore amica di Max. Non sappiamo molto altro, ma abbiamo fatto parecchie speculazioni e considerazioni sul nostro speciale dedicato al titolo!

Life is Strange: Double Exposure arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 29 ottobre 2024 e anche su Nintendo Switch. Già aperti i preordini da GameStop, che come generosissimo bonus, daranno la possibilità di accedere al primo e secondo capitolo ben 2 settimane prima del rilascio.

Ricordiamo che potete trovare tutta la saga di Life is Strange da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it