News 12 Giu 2024

Visions of Mana svela la data di lancio con un trailer dedicato ai protagonisti

Acquista

Un mondo da esplorare e da proteggere

Dopo l’ultimo aggiornamento avvenuto a marzo, che ci aveva confermato finestra di lancio per questa estate, aspettavamo giusto gli showcase di giugno per capire precisamente in che giorno avremmo potuto mettere le mani su Visions of Mana (già prenotabile da GameStop, a questo link).

Il coloratissimo RPG d’azione di Square Enix a ogni nuovo reveal ci è sempre sembrato più che pronto per presentarsi al pubblico: e infatti, pur avendo saltato gli eventi principali come il Summer Game Fest, nella giornata di oggi è arrivata la conferma della data ufficiale di lancio, fissata per il 29 agosto 2024.

L’annuncio arriva in concomitanza del nuovo trailer (lo trovate in coda alla news) di Visions of Mana, che si concentra sul variegato cast di protagonisti, le loro abilità e la sinergia che il sistema di combattimento offre nel concatenare le loro diverse abilità. Sarà infatti possibile creare team di 3 personaggi che potranno alternarsi in qualsiasi momento della battaglia, offrendo le loro peculiari skill al momento opportuno.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova avventura fantasy nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it