Romancing Saga 2 Revenge of the Seven
News 19 Giu 2024

Square Enix annuncia Romancing Saga 2 Revenge of the Seven

Trailer e data al Nintendo Direct

Un remake direttamente dal 1993 per Romancing Saga 2 Revenge of the Seven, che è stato annunciato da Square Enix nel corso del Nintendo Direct di ieri 18 giugno 2024. Potete trovare il trailer d’annuncio a fondo articolo.

Il titolo sarà un JRPG fantasy, con sistema di combattimento strategico e ricco di azione. In game i giocatori vestiranno i panni di un eroe a difesa del suo regno dall’attacco di uno dei “Leggendari Sette Eroi”, dando il via a una storia di vendetta. Ogni scelta in game andrà ad impattare la storia e il corso degli eventi.

In game sarà possibile esplorare il mondo a proprio piacimento, con scenari liberi, caratteristici della saga.

Romancing SaGa 2 Revenge of the Seven è in arrivo il 24 ottobre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!