FIFA 14: Il punto della situazione!

FIFA 14: Il punto della situazione!

1366204053-fifa14-logo

Si avvicina inesorabilmente il giorno che segnerà l’inizio di una nuova stagione calcistica sulle nostre console, con la sempreverde sfida tra FIFA e PES. Visto che è ancora impossibile decretare un vincitore (quantomeno oggettivamente), vi proponiamo oggi un piccolo riassunto dedicato a FIFA 14 di quello che abbiamo visto e provato fin’ora.

Proprio in tal senso non possiamo far altro che consigliarvi la lettura del nostro hands-on e della nostra corposa anteprima, che il nostro Diego ha redatto per voi, sviscerando e cogliendo tutti i cambiamenti che accompagneranno questa nuova uscita. Letto o meno il nostro articolo, è indubbio che nelle ultime conferenze EA abbia posto l’accento sulla novità forse più incisiva di FIFA 14: la grafica e la fisica.

Insomma, i primi assaggi di quelle che saranno le novità che la next-gen porterà sui nostri schermi!

[hr]

FIFA14_NG_SP_low_shot_LOC_WM_UPDATE

Ma in molti, più che dedicarsi a coppe e sfide online, si dedicheranno all’amatissimo Fifa Ultimate Team (per gli amici FUT) che forte del successo ottenuto l’anno scorso si è rinnovato con una serie di aggiunte e ritocchi che miglioreranno senza dubbio l’esperienza. Più personalizzazione, più controllo. Non male!

Grandi sono stati anche gli sforzi profusi verso le licenze, con il team che è riuscito ad accaparrarsi l’intera licenza del campionato brasiliano! Un ulteriore miglioramento per uno degli aspetti cruciali per una simulazione calcistica, ma anche una lieta notizia per gli appassionati di FUT, che potranno mettere le mani su giovani talenti quanto (sopratutto) su volti ben più noti.

Dal Brasile passiamo ora all’Italia, dove Electronic Arts ha scelto Stephan El Sharaawy come testimonial e star pack della copertina italiana. Per saperne di più, date uno sguardo al nostro articolo dedicato!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[divider_flat]

Se avete già fatto la vostra scelta, non vi resta che correre nel vostro store di fiducia e pre-ordinare la vostra copia di FIFA 14, scegliendo tra le varie limited edition (davvero per tutti i gusti!) o optando per una semplice copia standard, adornata però con la steelbook della vostra squadra preferita.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 27 Settembre su PS3, PC, Xbox 360 e console di nuova generazione.

FIFAimage004

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password