EA SPORTS FC, la più grande esperienza sportiva interattiva al mondo

l'iconico gioco di calcio cambia nome.

EA SPORTS FC

Da tanti anni, ormai, EA pubblica la saga di giochi di calcio più famosi al mondo, apprezzati da tutta la sua community, FIFA. La compagnia, però, ha intenzione di compiere il passo successivo e realizzare qualcosa di più del solito gioco sportivo. Electronic Arts Inc. ha annunciato che dal 2023 i suoi giochi di calcio proseguiranno sotto un nuovo marchio di EA SPORTS FC.

L’obiettivo di questo cambiamento sarà quello di realizzare un’esperienza sportiva interattiva molto più ampia, in collaborazione con più di 300 partner nel mondo del calcio. EA SPORTS FC permetterà alla compagnia di apportare innovazioni e nuove esperienze tramite questa nuova piattaforma. Essa inaugurerà più aree dello sport grazie alla forza collettiva di più di 150 milioni di giocatori attivi sui titoli di EA SPORTS.

Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha spiegato che l’intenzione della compagnia è quella di creare il più grande e impattante club di calcio nel mondo con epicentro il fandom calcistico, rendendo EA SPORTS FC il più grande club di calcio al mondo.

EA SPORTS FIFA logo

EA SPORTS FC darà accesso a più 19.000 atleti in 700 squadre, 100 stadi e oltre 30 campionati in tutto il mondo. Grazie ai ricavati della piattaforma, EA aumenterà ulteriormente la portata di licenze di calcio mantenendo ed espandendo il contenuto di calcio su licenza, aumentando l’accesso attraverso più piattaforme.

La piattaforma non avrà alcun impatto sugli attuali giochi di calcio globali EA SPORTS. Per questo motivo EA e FIFA sono entusiasti di offrire, in autunno, il più grande e più espansivo EA SPORTS FIFA di sempre. L’amato titolo di calcio includerà più modalità di gioco, caratteristiche, squadre, campionati, giocatori e competizioni di qualsiasi edizione precedente. La piattaforma diventerà l’unico luogo in cui i giocatori potranno sfidarsi nella miriade di campionati e tanto altro.

Ulteriori informazioni su EA SPORTS FC saranno disponibili nel corso dell’estate del 2023. Potete recuperare l’ultimo capitolo di FIFA tramite questo link. Fate sapere che ne pensate di questa nuova piattaforma sul nostro gruppo Facebook.

EA SPORTS FC nuova piattaforma


Lost Password