Fifa 14: il video di Ignite dell’E3

Fifa 14: il video di Ignite dell’E3

FIFA14_PS3_UK_PureShot_Flick_WM

EA Sports ci spiega il calcio sulle console di prossima generazione.

EA Sports ha mostrato ieri nel corso della conferenza Microsoft, un nuovo video dedicato a Ignite, che permetterà di vedere all’interno di  FIFA 14  un maggiore realismo rispetto al passato, con giocatori in grado di pensare, muoversi e comportarsi come i veri fuoriclasse  e con stadi dinamici che prendono vita su Xbox One PlayStation 4. Grazie alla sua nuova tecnologia che migliora grafica, fisica, animazioni, intelligenza, movimenti e sistemi online di EA in un unico nuovo, e potente motore, FIFA 14 porterà il suo gameplay ad un nuovo livello.

Per la prima volta, i giocatori potranno provare l’atmosfera pulsante che si respira nei più importanti stadi al mondo. I calciatori in EA SPORTS FIFA ora sono in grado di prendere il quadruplo di decisioni in più rispetto a quelli dell’attuale generazione, grazie alla caratteristica Pro Instincts (Istinto da fuoriclasse) che permette loro di avere atteggiamenti, capacità di leggere l’azione e tempi di reazione umani. L’incredibile balzo compiuto sotto il profilo dell’intelligenza artificiale è accompagnato dalle innovazioni che introducono movimenti realistici per i giocatori. In FIFA 14 ogni movimento è importante, con il Precision Movement (Movimenti realistici) che consente ai calciatori di scattare a ogni passo o cambio di direzione conservando il loro slancio naturale, proprio come nella realtà. Inoltre, le doti tecniche e atletiche dei giocatori prenderanno vita grazie alla Elite Technique (Tecnica da fuoriclasse) che i campioni mondiali mettono in mostra in ogni partita.

Dopo aver toccato con mano i risultati ottenuti da EA sulle console di attuale generazione, non vediamo l’ora di poter testare il gioco anche sul PlayStation 4 e Xbox One!

[hr]

FIFA 14 | Trailer Ufficiale E3 | Xbox One & PS4 | Sub ITA

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Lost Password