Saint Seiya Brave Soldier edition per gli Europei!

Saint Seiya Brave Soldier edition per gli Europei!

Saint Seiya Brave Soldier Edition Banner

Non dovrete più ordinarla dal Giappone!

Vi avevamo parlato dell’edizione Brave Soldier di Saint Seiya? Certo che lo avevamo fatto, ma è anche vero che qualche giorno fa non c’era ancora alcuna notizia riguardo ad un rilascio per l’Europa. Però le cose cambiano…

A 3 giorni dalla pubblicazione dell’articolo riguardante detta collector’s edition ci giungono buone nuove per chi in Europa ha intenzione di mettere le mani su questa versione “must have”, molto simile a quella orientale.

E’ stato infatti annunciato che verrà rilasciata in Europa una versione praticamente identica a quella giapponese, anch’essa con statua 18cm di Pegasus a tiratura limitata e DLC.

Saint Seiya Brave Soldier Edition Text

Se volete guardare qualche immagine del gioco o il trailer in Inglese, cliccate qui.

Ora non resta che attendere l’uscita del gioco per PS3, a Novembre, e sperare che il prezzo di questa collector’s non sia eccessivo.

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password