fbpx
Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida – Città Segreta #3

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

7

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida – Città Segreta #3

La terza tomba della Città Segreta

Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida – Città Segreta #3

Shadow of the Tomb Raider è arrivato, chiudendo la nuova trilogia dedicata all’archeologa più famosa del mondo, da giovane esploratrice inesperta è passata a sventare la fine del mondo dei Maya, ma sarà proprio così?

Lo abbiamo recensito entusiasticamente su queste pagine, ma che ne dite se vi do una mano a superare le Tombe della Sfida? Sono 9 e sono tutte diverse tra loro, vere e proprie sfide che metteranno alla prova il vostro ingegno.

La Città Segreta è una delle aree più grandi del gioco, tanto da essere a volte difficile da esplorare completamente: troppa roba! Infatti vi mostrerò come trovare la più nascosta delle Tombe della Sfida, questa è la terza e ultima della zona.

Tempio del sole – Tomba #9

Recatevi al punto indicato nella mappa, alla sinistra del totem avrete una parete da scalare. Fatelo e seguite il percorso tra salti e uno strapiombo da superare aggrappandovi col rampino. Qui inizieremo ad entrare nel vivo del percorso della tomba.

Ci troveremo fuori, immersi nella vegetazione. Lanciatevi col rampino per aggrapparvi alla parete e seguite il percorso. Un salto qui e lì e una dondolata per aggrapparvi alla prossima parete e giungerete all’entrata del tempio. Entrate e sulla destra avrete un percorso per un totem, mentre di fronte rispetto all’entrata avremo una scala per arrivare alla sezione superiore.

Raccogliete materiale utile e sbloccate il campo base “Tempio del Sole”. Proseguite. Calatevi di sotto e seguite il corridoio a sinistra, Lara supererà la porta strisciando e arrivando all’enigma della tomba.

Spostate il primo specchio tutto a sinistra fino al cristallo, la trave si muoverà permettendovi di salirci sopra. Ora spostate il secondo specchio verso la trave del terzo specchio, mirando esattamente al centro della piattaforma centrale del tempio.

Tornate al primo specchio. Spostatelo verso destra per muovere la trave. Attraversatele entrambe fino ad arrivare al terzo specchio. Muovetelo verso sinistra per far abbassare la piattaforma centrale e attivare la trave a sinistra.

Ora scalate la parete di fronte per usarla e tornare al primo specchio. Illuminate di nuovo la trave a sinistra. Andate al secondo specchio ed illuminatela anche con lui.

Spostate la luce del primo specchio indirizzandovi al centro del tempio, illuminando la trave lontana che corrisponde al quarto specchio. Tornate al secondo specchio, spostatelo sulla trave alla sua sinistra.

Attraversatele fino a giungere al quarto e ultimo specchio. Spostatelo verso sinistra sulla trave vicina. Ora usate il muro alle vostre spalle per risalire sulla trave da cui siete venuti, andate nella piattaforma al centro, attraversate le travi per raggiungere il tesoro.

Congratulazioni, avete sbloccato la “Brama di Hoatzin” e completato la tomba Tempio del Sole.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password