Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida – Giungla Peruviana #1

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida – Giungla Peruviana #1

La prima tomba della Giungla Peruviana

Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida – Giungla Peruviana #1

Shadow of the Tomb Raider è arrivato tra noi chiudendo la nuova trilogia dedicata all’archeologa più famosa del mondo, da giovane esploratrice inesperta è diventata una donna matura accettando il suo destino e i lati più oscuri della sua storia.

Lo abbiamo recensito entusiasticamente su queste pagine, ma che ne dite se vi diamo una mano a superare le Tombe della Sfida? Sono 9 e sono tutte diverse tra loro, vere e proprie sfide che metteranno alla prova il vostro ingegno.

Partiamo dalla prima tomba della Giungla Peruviana, che si incontrerà durante la storia vicino al campo base “Rovine della Giungla”.

Portale degli Inferi – Tomba #1

Entrati nella tomba seguite il sentiero fino ad un albero su cui arrampicarvi e saltate sul muro aggrappandovi col piccone, seguite il sentiero fino a che non troverete delle trappole da disattivare staccando il filo sul pavimento. Sulla sinistra troverete uno zaino da esploratrice vicino al cadavere.

Seguite gli alberi e poi calatevi di sotto: arriverete ad un villaggio, seguite il percorso sulla destra arrampicandovi sul muro di granito con il piccone per raggiungere la prossima sezione; arriverete ad un campo base, da qui entrerete nella vera tomba, seguendo il percorso sulla destra e uscendo fuori con una vista mozzafiato.

Calatevi di sotto dalla parete di granito, da qui proseguite nel grottino per raccogliere qualche materiale, poi usate l’albero per lanciarvi col rampino nella zona di fronte.

Esplorate per raccogliere materiali fino a che non supererete un albero caduto, arrivando a un meccanismo: spostatelo all’indietro per poi legare la corda con una freccia di fronte e usatela per spostarvi.

Arriverete ad una gru, spostatela all’indietro per svelare un montacarichi che verrà alla vostra destra: tornate indietro al primo meccanismo, tagliate il filo e riportatelo alla sua posizione originaria.

Legate ora la corda tra il meccanismo e la cassa con una freccia, arrampicatevi sulla cassa per ritornare alla grande gru, ed utilizzatela per spostarla una volta usata la leva correte per saltare sulla cassa in movimento e raggiungere la zona successiva.

Da qui raccogliete i materiali ed utilizzate la tavoletta linguistica, poi proseguite dritti saltando sulla parete rocciosa facendo attenzione a premere quadrato per tenere bene la presa. Spostatevi sulla destra con i picconi, facendo bene attenzione a misurare il secondo salto per evitare i massi che cadono. 

Congratulazioni siete giunti al totem! Avete sbloccato un’abilità (noi il Picco dell’aquila) e completato la tomba della sfida.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password