PLAION: Koch Media cambia nome a seguito di un rebranding

Un nome ed un logo incentrato sul tasto play.

PLAION logo

Koch Media per tanti anni è stato un publisher importante in tutto il mondo. La compagnia ha pubblicato svariati titoli per conto di Deep Silver, Prime Matter, Ravenscourt, Warhorse Studios e Milestone e persino dei film con Koch Films.

La compagnia, fondata da Franz Koch nel 1994, ha costruito, negli ultimi 28 anni, un business incredibilmente forte, collaborando con molti dei nomi più noti del settore. Da un paio di anni, la compagnia è entrata a far parte di Embracer Group che l’ha portata ad una crescita esponenziale.

Data la sua nuova stratificazione ed espansione geografica, la compagnia ha deciso di cambiare nome per rappresentare meglio ciò che ha intenzione di fare. Il nuovo volto della compagnia è PLAION ed il fulcro di questo nome e del logo è basato sul tasto play.

Questo rebranding abbraccia completamente quello che la compagnia ha svolto nell’ambito dell’intrattenimento digitale. Il co-fondatore di PLAION, Klemens Kundratitz, ha comunicato che questa sarà una grande opportunità per consolidare la sua grande storia come publisher in costante crescita a livello mondiale.

La missione di PLAION è di offrire esperienze di intrattenimento uniche e creare un profondo legame con i propri fan. Sicuramente questo nuovo volto porterà una ventata d’aria fresca alla compagnia e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa realizzerà in futuro. Fate sapere che ne pensate del nuovo logo sul nostro gruppo Facebook.

PLAION logo nero


Lost Password