The King of Fighters XV dà il via alla Season 2 con Shingo Yabuki

Tornano anche altri volti noti!

The King of Fighters XV dà il via alla Season 2 con Shingo Yabuki

Avevamo potuto dare uno sguardo alla seconda stagione di The King of Fighters XV (acquistabile con questo link) già lo scorso novembre, grazie a un esaustivo trailer ricco di informazioni, e con il nuovo anno siamo finalmente pronti ad accogliere il primo combattente del Fighter Pass, ovvero Shingo Yabuki.

Nel trailer di presentazione che trovate in coda alla news potete ammirare in azione il giovane fan do Kyo Kusanagi, protagonista della serie, impegnato a fare del suo meglio per vincere ogni sfida e ottenere il riconoscimento della persona che ammira.

Shingo sarà disponibile come combattente per The King of Fighters XV a partire dal 17 gennaio, e porterà con sé degli aggiornamenti al bilanciamento dei personaggi, così come una revisione per la DJ Station. Come bonus extra per tutti gli acquirenti, verrà incluso anche il costume classico di Shingo, che si può vedere nelle cutscene presenti nel trailer.

The King of Fighters XV fighter pass

In primavera invece, come già annunciato, rivedremo Kim Kaphwan e potremo partecipare a una open beta per testare la funzionalità di gioco online cross-platform. Le novità arriveranno in estate, con l’aggiunta di due personaggi introdotti in The King of Fighters XIV, ovvero Silvie Paula Paula e NAJD.

Il Fighter Pass porterà nel roster del gioco un totale di 6 personaggi, e si completerà tra l’autunno e l’inverno del 2023 con la partecipazione di due combattenti attualmente coperti dal mistero. Le loro silhouette però evidentemente non sono dei placeholder e permetteranno ai fan di speculare fino all’annuncio ufficiale.

Pronti a tornare sul ring? Fateci sapere cosa ne pensate di The King of Fighters XV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password