Watch_Dogs – Guida Completa I

Watch_Dogs – Guida Completa I

La vostra vendetta non è ancora compiuta. Ci sono molte, moltissime cose che dovrete ancora fare prima che giustizia sia fatta sulla morte di una piccola creatura di soli sette anni… Da adesso in poi, sarete voi ed il vostro telefono contro il mondo intero che vuole farvi la pelle, e come gentilmente ci ha fatto notare il nostro , nella sua recensione… no, non si tratta di un 3310… Quello sarebbe stato molto più letale…

WD-Banner-1

Come si può ben vedere, le cose da fare all’interno di Watch_Dogs sono veramente tante. I collezionabili sono un numero considerevole, e molti di quelli che dovrete recuperare o sono segnati tranquillamente sulla mappa (vedi antenne ctOS, punti di interesse su cui fare check-in etc.), oppure non hanno un luogo fisso in cui possono essere trovati (file musicali da recuperare con il profiler), e si dovrà procedere come si suol dire “a fortuna”. Nella nostra guida, cercheremo di darvi indicazioni su come procedere linearmente nella storia, su come risolvere alcune situazioni particolari, ed al tempo stesso come e quando approfittare di alcuni momenti per portare a casa qualche obiettivo/trofeo più velocemente possibile. Un consiglio che possiamo darvi fin da subito, è quello di sfruttare qualsiasi spostamento siate costretti a fare, per usare il vostro profiler e raccattare quanta più roba possibile, ivi compresi quindi soldi, file musicali e via a seguire. In questo modo, potrete anche intercettare i vari possibili crimini da sventare, i covi delle bande, i pacchi nascosti e tutte quelle attività di contorno che vi serviranno per portare il completamento del gioco al 100%. Vi segnaleremo il punto in cui i vari obiettivi/trofei si sono sbloccati nella nostra partita, ma tenete conto che per quelli legati ai collezionabili o alle attività secondarie, la tempistica potrebbe cambiare ed anche di parecchio. Chiaramente, vi ricordiamo che il testo a seguire contiene ovviamente degli spoiler.

WD13

ATTO 1 – Grazie della dritta (6/9)

 

Come al solito recatevi alla nuova destinazione e fate partire la missione.

[hr]
Obiettivo: Raggiungi la sorgente del segnale della chiamata misteriosa.

Sarete in una specie di vicolo ora, e dovrete sbloccare le due sorgenti per poter procedere oltre. Niente di complicato, ma abbassare l’ascensore più avanti potrebbe esservi di aiuto.

[hr]
Obiettivo: Accedi alla rete dell’edificio per raggiungere la sorgente del segnale.

Una volta sbloccate le sorgenti, potrete tornare al pannello per hackerare la rete del palazzo, che in pratica sono altri circuiti da risolvere.

[hr]
Obiettivo: Esamina l’appartamento.

Una volta dentro, guardatevi in giro e poi passate alla telecamera del portatile.

[hr]
Obiettivo: Hackera il cellulare.
Vicino al televisore c’è un cellulare, comincerà a suonare e lo potrete hackerare. Dopo aver scoperto chi minaccia la vostra sorellina, sarete di nuovo nel guano fino al collo, quindi preparatevi a scappare oppure a…
[hr]
Obiettivo: Uccidi tutti i fixer o scappa.

…fare fuori tutti quelli che avrete di fronte, che sicuramente sarà una cosa più divertente. Ricordatevi solo di stare attenti ai cecchini sui tetti, gli altri prima o poi si scopriranno troppo e potranno incontrare le vostre pallottole.

[hr]
Obiettivo: Segui la chiamata rintracciata fino a Damien.

Una volta eliminati tutti i fixer, avrete una nuova destinazione, raggiungetela e guardate il filmato che terminerà la missione.

WD14

ATTO 1 – Ricorda

 

Raggiungete il nuovo indicatore giallo sulla mappa, e fate partire la missione, che non sarà praticamente niente di che… seriamente…

WD15


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Ubisoft. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password