Scott Pilgrim vs The World diventa un anime Netflix, doppiato dal cast del film

Scott Pilgrim vs The World

Le migliori notizie sono sempre quelle meno attese, non è vero? E se parliamo dell’amatissimo Scott Pilgrim vs The World (acquistabile da GameStop, con questo link), ogni nuovo annuncio è accolto quasi come un miracolo. Figuriamoci se parliamo addirittura di un anime targato Netflix in arrivo, doppiato dal cast originale del film del 2010.

Ebbene la notizia è arrivata nella giornata di ieri attraverso i canali social di Netflix, come potete vedere in coda all’articolo, e il canale YouTube, e ha scatenato letteralmente i fan della graphic novel ma anche e soprattutto del film, in quanto nessuno avrebbe mai pensato di vedere tornare all’opera Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead e tutti gli altri ormai affermati attori.

La trasposizione cinematografica di Scott Pilgrim vs The World ha infatti rappresentato una delle ultime apparizioni di personaggi come Anna Kendrick, Chirs Evans e Brie Larson prima dell’esplosione delle loro carriere.

I produttori di questa nuova versione della storia sono Edgar Wright, celebre per aver diretto la Trilogia del Cornetto, BenDavid Grabinski e – ovviamente – Bryan Lee O’Malley, ideatore e autore della graphic novel originale. L’animazione invece sarà a cura di Science Saru, autori di Devilman Crybaby.

Contenti dell’annuncio? Fateci sapere cosa ne pensate di Scott Pilgrim vs The World nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password