Rainbow Six Siege: Ubisoft punta a suportare il gioco almeno altri 10 anni

Rainbow Six Siege

Non è certo stato facile per Ubisoft trasformare in un grande successo Rainbow Six Siege (acquistabile con questo link), accolto inizialmente in modo tiepido dalla sua fanbase e poi trasformatosi in un vero e proprio fenomeno globale, tra i pochi videogiochi in grado di raccogliere utenti da ogni angolo del mondo per dare vita a competizioni internazionali di altissimo livello e dal grande riscontro di pubblico.

Ed è proprio durante uno di questi eventi, il Six Invitational 2023 tenutosi questo fine settimana a Laval in Canada, che il team di sviluppo ha fornito nuove informazioni sull’Anno 8 del gioco e ha lanciato al suo pubblico un messaggio decisamente positivo in merito al supporto che l’azienda francese fornirà al titolo negli anni a venire.

Rainbow Six Siege Anno 8 roadmap

Stando infatti alle parole di Alexander Karpazis, creative director di Rainbow Six Siege, lo shooter strategico/tattico è qui per rimanere. Ecco cosa ha detto nello specifico:

Ci stiamo muovendo verso l’Anno 8 e siamo così impegnati sul titolo che stiamo già guardando avanti ai prossimi 10 anni di Siege. Sappiamo che tutti voi avete investito tanto tempo e dato tanto amore al gioco, quindi non lo abbandoneremo. Siamo qui per restare.

Sono parole che ogni giocatore vorrebbe sentire in merito al proprio titolo preferito, che fanno ancora più effetto se pensiamo al difficile momento di Ubisoft. Sebbene nessuno possa assicurarci che da qui a qualche anno le cose non possano cambiare, si tratta di una presa di posizione decisamente apprezzabile. Dopo tutto Rainbow Six Siege è davvero uno dei titoli più giocati su PC e console, potendo contare costantemente su oltre 600.000 giocatori attivi.

Pronti all’Anno 8? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password