Genshin Impact 3.6
News 31 Mar 2023

Genshin Impact: ecco i 5 stelle dei banner della versione 3.6 e i codici per le primogem

Si è appena conclusa la diretta Twitch dedicata agli aggiornamenti della versione 3.6 di Genshin Impact, che potete vedere in replica con il video in coda all’articolo, e possiamo quindi condividere le prime informazioni condivise in merito alla nuova versione, in particolare per quel che concerne i personaggi 5 stelle che saranno disponibili nei banner evento.

Ma prima di tutto, non dimenticate di registrare subito i codici che vi permetteranno di ottenere 300 primogem, eccoli di seguito!

  • 9ARE6VLJT34H
  • KBRE7D4KA2MM
  • 7S9X6V4JB2M9

A questo giro miHoYo è stata piuttosto sneaky nel mostrare quali sarebbero stati i personaggi disponibili nei nuovi banner. Non sono stati infatti presentati in modo ufficiale, ma bensì svelati durante una delle interruzioni con cui sono stati mostrati i codici delle primogem bonus.

La versione 3.6 di Genshin Impact aprirà le danze il 12 aprile con dei banner evento dedicati non ai nuovi arrivi, quanto piuttosto a due graditissimi ritorni: la devastante Archon Dendro, Nahida, e la delicata e ammaliante danzatrice Idro, Nilou. Si tratta della prima re-run per entrambi i personaggi.

Genshin Impact 3.6

Successivamente, quindi verosimilmente nel mese di maggio, arrivano le prime vere novità: potremo finalmente provare ad aggiungere alle nostre fila Baizhu, i dottore Dendro di Liyue, e il 4 stelle Kaveh, anche lui Dendro e armato di Claymore. Interessante anche la pick re-run, ovvero Ganyu: l’arciera Cryo è una delle unità più efficaci in assoluto negli attacchi a distanza e un’ottima aggiunta per ogni squadra.

Genshin Impact 3.6

Che ne pensate di queste scelte? Userete le vostre primogem per provare a ottenere questi personaggi di Genshin Impact? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]