Genshin Impact 3.5 dehya
News 27 Feb 2023

Genshin Impact svela i banner della versione 3.5

Nella community di Genshin Impact se ne sono dette tante in merito a Dehya e alla sua effettiva utilità, in particolare dopo le novità annunciate per la versione 3.5. In particolare ci si chiedeva quanto sarebbe stato interessante il suo banner, considerando che dalla versione 3.6 sarebbe stata spostata nelle evocazioni standard.

Si aspettava quindi di sapere solo quali sarebbero stati i 4 stelle che avrebbero accompagnato lei e Cyno, di ritorno dalla 3.1. Attesa finita, perché MiHoYo ha svelato con un tweet (che trovate in coda alla news) la composizione dei banner dei personaggi e delle armi.

I 4 stelle che potremo tentare di evocare con i nostri desideri sono Barbara [Catalizzatore – Idro], Collei [Arco – Dendro] e Bennet [Spada – Pyro]. Così su due piedi è un banner per nulla entusiasmante per i veterani, mentre i nuovi arrivati potrebbero considerare di mettere le mani sul giovane Bennet, una delle migliori unità del gioco.

Per quel che riguarda le armi invece non potevamo che trovare una Claymore dedicata a Dehya [The Beacon of the Reed Sea] e una lancia per Cyno [The Staff of the Scarlet Sands], sempre di ritorno dalla 3.1. Tra le 4 stelle invece avremo a disposizione la spada The Alley Flash, l’arco Alley Hunter, la lancia Dragon’s Bane, il catalizzatore Eye of Perception e la Claymore Sacrificial Greatsword.

E voi pullerete in questi banner di Genshin Impact? Fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]