Mortal Kombat 12 svelato per un errore di WB Games

Un inciampo piuttosto ingenuo

Mortal Kombat 12 svelato mortal kombat 11 scorpion

Chi da tempo è in attesa di notizie su un nuovo Mortal Kombat di certo non si aspettava di venire a conoscenza della release del dodicesimo capitolo senza nessun annuncio (e conseguente fanfara mediatca), ma fatto sta che WB Games ha effettivamente confermato il lancio di Mortal Kombat 12 per il 2023 a causa di un errore in fase di comunicazione durante una riunione per gli azionisti.

Il “misfatto” è avvenuto a causa di una dichiarazione di David Zaslav di Warner Bros., che nel riportare il successo delle produzioni Warner Bros. Games agli investitori è incappato nel più classico degli scivoloni. Ecco le sue parole:

E c’è anche altro in arrivo, inclusi l’attesissimo Mortal Kombat 12 e Suicide Squad: Kill the Justice League, giochi previsti per la release in quest’anno con ambiziose proiezioni di lancio.

Non sappiamo se qualcuno dietro di lui gli stesse facendo qualche cenno per avvisarlo, ma la frittata è fatta e ormai la notizia è di dominio pubblico. Sul tema è infatti intervenuto anche il creatore della serie Ed Boon, che con un tweet (lo trovate in coda all’articolo) ha voluto ironizzare commentando: “Avete sentito la news su INJUSTICE 3?”

In effetti da parecchio tempo Boon sui suoi canali contribuiva ad alimentare l’idea che NetherRealm Studios stesse lavorando a un nuovo Injustice, serie che negli ultimi tempi ha fatto da “cuscinetto” tra un episodio di Mortal Kombat e l’altro. Per questo motivo dopo, Mortal Kombat 11 ci si attendeva il ritorno di Batman, Superman e degli altri supereroi DC.

Ora non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per Mortal Kombat 12, per capire che direzione verrà intrapresa dal team di sviluppo dopo gli eventi del precedente episodio (acquistabile con questo link) che hanno portato letteralmente alla creazione di un nuovo mondo, in cui i nostri eroi potrebbero anche non esistere.

Pronti a una nuova Fatality? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Lost Password