Forspoken: il DLC prequel “In Tanta We Trust” in arrivo a maggio

Forspoken In Tanta We Trust

Quando si parla del controverso Forspoken (che trovate sul sito GameStop a un prezzo eccezionale) non è facile analizzare l’effettivo valore del gioco da quelle che erano le aspettative per questa prima esclusiva PlayStation 5 del 2023.

A seguito poi del riassorbimento di Luminous Productions, team responsabile del gioco, da parte di Square Enix, è calato il classico sipario su questo titolo, come fosse arrivato definitivamente al termine del suo viaggio.

Come però promesso e riconfermato proprio durante la ristrutturazione del team, per Forspoken era previsto un contenuto DLC che avrebbe espanso la storia del gioco, in arrivo durante l’estate. La conferma è arrivata nella giornata di ieri, direttamente dai profili ufficiali del gioco, e fissa l’uscita di Forspoken: In Tanta We Trust per il 26 maggio, su PC e PlayStation 5.

A corredo di questo annuncio troviamo solo una riga, piuttosto emblematica a dire il vero: “Scopri il passato di Athia e la battaglia che ha portato i Tanta alla follia in questo DLC narrativo per Forspoken”.

Il DLC sarà disponibile come acquisto separato, incluso invece senza ulteriori costi aggiuntivi per tutti i possessori della versione Deluxe – i quali potranno godere anche di un accesso anticipato per il nuovo contenuto, disponibile dal 23 maggio anziché dal 26.

Fateci sapere cosa ne pensate di Forspoken nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password