Segui la GamesCom 2013 con GameSoul!

Segui la GamesCom 2013 con GameSoul!

banner-gamescom

Dopo la scorpacciata di news, foto e video provenienti dall’E3, seguite dalla calma piatta che inevitabilmente accompagna i mesi estivi, è ora il turno di un altro ricco banchetto, ma scordatevi il sole californiano. La fredda Colonia ospiterà la GamesCom, fiera videoludica europea che di anno in anno è riuscita a guadagnare fama e prestigio, complice l’ingresso aperto a tutti (e non solo agli addetti ai lavori) e la collocazione temporale, che si è sempre rivelata perfetta per annunci ben più clamorosi di quelli losangelini.

Da domani e per tutta la settimana verrete sommersi da informazioni inerenti i titoli più hot del momento, ma anche video, immagini, opinioni e quant’altro, con focus, per ovvi motivi, sulle due protagoniste, le due agguerritissime console next-gen. Il plotone di redattori di GameSoul assalterà la fortezza teutonica anche quest’anno, con l’intento di offrirvi anteprime, interviste e tante altre prelibatezze, per cui l’invito è sempre quello…Stay tuned!

Seguiteci anche sui nostri Social Network e ricordate di utilizzare l’hashtag #GamesComGS

Segui GameSoul alla GamesCom

In costante aggiornamento, verranno riportati in questo articolo i titoli annunciati, presentati, mostrati e quant’altro,  oltre alle news dall’evento, fotovideo, i post più importanti e gli hands on, per offrirvi un coverage quanto più completo possibile.


[hr]
banner-gamescom-conferenze

Qui di seguito troverete il calendario con le conferenze GamesCom, che potrete seguire in diretta streaming anche su GameSoul. Nel momento in cui saranno disponibili i video per lo streaming, troverete il link qui sotto.

MARTEDÌ 20 AGOSTO

e3_logo_ea
e3_logo_sony
Conferenza EA
Dalle 16:00 alle 17:00
Guardala ora! (Conclusa)
Conferenza Sony
Dalle 19:00 alle 20:00
Guardala ora! (Conclusa)

[hr]

banner-gamescom-bestof

In questa sezione troverete, man mano che verranno pubblicati, i migliori articoli riguardanti la GamesCom 2013, sia gli articoli scritti dai nostri inviati a Colonia, sia quelli creati qui in Italia.

 

 

[hr]
banner-gamescom-fotovideo

Un riassunto delle migliori foto e dei migliori video che i nostri redattori ci invieranno dalla GamesCom.

(Cliccando sulle singole immagini verrete indirizzati verso l’articolo di riferimento!)

[hr]

GCPics_fuoricolonia01      GCPics_Nintendo01

GCPics_FFaRR21      GCPics_Castlevania03

GCPics_folla01      GCPics_turtlebeach03

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password