Killzone: Shadow Fall, trailer multiplayer!

Killzone: Shadow Fall, trailer multiplayer!

Killzone Shadow Fall Banner

“Mappe classiche e gioco standard? No, non fanno per me…”

Il 12 Luglio ve lo annunciammo… Oggi ve lo mostriamo in un trailer direttamente da quel di Colonia, Germania.

Il conflitto aperto tra Vektan e Helghast è più attivo che mai, in procinto di devastare la Terra con numerosi conflitti e vittime civili. Nei panni di un agente dell’ombra del reparto sicurezza Vektan, dovremo tentare di ribaltare le sorti di questa guerra che si protrae da troppo tempo: i Vektan devono vincere.

Che bel gioiellino...

Che bel gioiellino…

In questo video viene mostrato il sistema di personalizzazione delle partite multiplayer, flessibili e completamente personalizzabili da parte dei videogiocatori. Classi, vite disponibili, equipaggiamento, elementi HUD (NdZack le informazioni per il giocatore in sovrimpressione come salute, colpi rimasti etc…) disattivabili e rigenerazione della salute sono solo alcuni degli elementi modificabili nelle partite.

Giocate secondo le vostre regole…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password