Battlefield 4 stupisce dal palco della GamesCom!

Battlefield 4 stupisce dal palco della GamesCom!

1-battlefield-4-screenshot-1372853408

Distruggere tutto .. ma con intelligenza!

La conferenza di EA alla Gamescom si è appena conclusa e i giochi mostrati sono stati moltissimi e tutti interessanti, ma un gioco su tutti ha catturato la mia attenzione e catalizzato il mio hype durante l’intera conferenza .. sto parlando di Battlefield 4.

Il nuovo capitolo della famosa serie FPS targata DICE si è mostrato al pubblico mediante un nuovo ed entusiasmante video gameplay. Durante la conferenza è stato spiegato con maggior precisione che cosa si intende con il termine “Levolution”, cioè un nuovo modo di intendere l’interattività e la distruttibilità dell’ambiente di gioco. Grazie al Frostbite 3, sarà infatti possibile interagire con l’ambiente circostante in maniera mai vista prima d’ora. Per esempio è stato illustrato come l’interruzione di corrente all’interno di un edificio può rivelarsi un occasione ghiotta per eliminare i nemici in tutta calma mediante l’utilizzo di visori notturni, oppure come la distruzione di un pilastro di un’impalcatura può creare un percorso alternativo al raggiungimento di un determinato obbiettivo.

Inoltre è stato annunciato anche l’arrivo di Battlefield 4 Premium, un club esclusivo per tutti gli appassionati di Battlefield che garantirà l’accesso anticipato ad armi, veicoli e ben 5 pacchetti di mappe oltre che all’aggiunta di nuovi contenuti esclusivi ogni settimana, confermando il successo avuto col terzo capitolo.

Durante la conferenza è stata anche brevemente illustrata una nuova modalità, chiamata Obliteration, in cui due squadre nemiche dovranno contendersi l’utilizzo di un’unica bomba, situata nel mezzo della mappa, e riuscire a trasportarla fino alla base nemica al fine di farla esplodere.

Infine è stata annunciata l’apertura della beta ad Ottobre!

Qui di seguito potete trovare il Trailer rilasciato durante la Gamescom.. Buona Visione!

A tutti gli appassionati come me, ricordo che Battelfield 4 uscirà in Europa il 31 Ottobre per Xbox One, Ps4, Xbox 360, Ps3 e Pc.

Fonte

[hr]

Sempre in movimento!!:-)

Lost Password